PON 2014-2020

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità.

È finanziato dai Fondi Strutturali Europei e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

L’Istituto Comprensivo XXV Aprile ha partecipato all’Avviso pubblico prot. n. 4427 del 02/05/2017 ”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo  Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi.
Azione 10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d'impresa.

Patrimonio culturale, artistico e paesaggistico

Progetto 10.2.5C-FSEPON-LA-2018-32 “La terra degli alberi-bambini”

Pubblicità

RECLUTAMENTO ESPERTI PON